Calendario alleato dei granata: tre partite per l’assalto al secondo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tre partite per il secondo posto. La Salernitana è lì ad un passo dalla seconda piazza occupata da un Pordenone in crisi di gioco e risultati. Il calendario è alleato dei granata. Nelle prossime tre partite Micai e soci giocheranno due volte in casa ed una in trasferta e contro avversari in grande difficoltà: Trapani e Livorno all’Arechi con in mezzo la trasferta a Verona contro il Chievo.

Si comincerà lunedì sera, quando all’Arechi arriverà il Trapani dell’ex Fabrizio Castori. Ed è proprio la presenza dell’allenatore marchigiano a preoccupare maggiormente la Salernitana. L’ex allenatore del Cesena è l’autentica bestia nera dei granata. Dopo la gara con i siciliani, già battuti all’andata, la Salernitana sarà di scena al Bentegodi contro il Chievo. Ventura torna in una piazza che lo ha trattato in malo modo e vorrà togliersi più di qualche sassolino. All’andata i veneti acciuffarono il pari allo scadere.

Il trittico si concluderà ancora all’Arechi con la sfida contro il Livorno di un altro ex, Roberto Breda, appena tornato sullo scranno amaranto dopo l’interregno Tramezzani. Tre partite dalle quali la Salernitana dovrà cercare di raccogliere il massimo per arrivare alla sfida con il Frosinone che potrà valere la seconda posizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.