Bando di assegnazione degli ormeggi al Porto Turistico di Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Comune di Castellabate ha indetto un bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di 37 posti di ormeggio al porto di San Marco. La procedura ad evidenza pubblica è finalizzata all’assegnazione dei gavitelli dal 1° Giugno al 30 Settembre 2020 all’interno degli specchi acquei in concessione al Comune in regime di concessione demaniale marittima regionale.

L’importo a base di gara è di € 26 al mq di superficie acquea assegnata. Le istanze, complete di tutta la documentazione necessaria e con l’indicazione del rialzo percentuale sull’importo a base di gara, dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 5 Marzo al Protocollo generale dell’ente.

«Stiamo procedendo, un passo alla volta, alla riorganizzazione del porto, una risorsa essenziale per un Comune a vocazione marittima e turistica come il nostro», commenta il Consigliere delegato al demanio e al porto, Marco Di Biasi: «Partiamo in anticipo per organizzare al meglio i servizi in previsione della stagione turistica».

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato all’albo pretorio e contattare l’ufficio demanio – sede Piazza Santa Lucia S. Maria di Castellabate, Tel.: 0974 962311.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.