Nascondeva in casa dosi di hashish, arrestato 36enne a Battipaglia

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nella mattinata di oggi, hanno tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, D.A.A., 36enne battipagliese, pluripregiudicato. Gli Agenti, dopo una attenta attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, sospettato di detenere quantitativi di sostanze stupefacenti pronte per lo spaccio.

Al termine della perquisizione, gli agenti hanno trovato, nascosti nella camera da letto, un pezzo di sostanza solida avvolta in cellophane trasparente del peso complessivo di 48 grammi e 13 pezzi di altra sostanza, suddivisa in dosi sempre avvolte in cellophane di 19 grammi.

Dopo gli esami effettuati dal personale della Polizia Scientifica la sostanza è risultata essere stupefacente del tipo hashish. Gli agenti hanno inoltre trovato la somma di 585 euro, divisa in banconote di vario taglio, certamente provento dell’illecita vendita della droga. Oltre al denaro anche una lametta con residui di sostanza di colore marrone utilizzata per tagliare in dosi ed alcune bustine in cellophane, utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.