Salerno Pulita in sciopero: servizio raccolta a rischio

Stampa
Salerno Pulita in sciopero. In una nota a firma dell’Amministratore Unico Nicola Sardone ed inviata alla Prefettura ed al Comune di Salerno «si avvisa la cittadinanza che per il giorno 11 febbraio 2020 e per 24 ore è stato proclamato uno sciopero che interesserà i servizi della raccolta differenziata e dello spazzamento nell’ambito del Territorio Comunale. Salerno Pulita assicurerà, in ogni caso, i servizi essenziali e le prestazioni indispensabili al fine di limitare disagi ai cittadini»

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non se ne accorgerà nessuno che scioperano! Oramai siamo nella discarica H24 da almeno 5 anni!

  • Tranquilli non vi allarmate una giornata come altre perché altri giorni lavorano mi dispiace solo per i bar perdono i cosiddetti laboratori

  • Ieri sera Salerno era una discarica a cielo aperto. La ragione?
    Migliaia di buste con la plastica conferite in strada il mercoledì sera erano volate per l’aree a causa del forte vento. Io credo che per ripulire la città nella giornata di giovedì non sarebbe bastato un esercito.
    Ora quelli di Salerno Pulita saranno pure in buona parte degli scansafatiche, ma il problema di questa città è la totale mancanza di giudizio dei cittadini e di istruzioni utili da parte dell’amministrazione. Conferire una busta in strada, magari con le bottiglie di plastica non schiacciate e chiusa alla meno peggio, è come buttare la spazzatura dal balcone.
    Urgono regole e comportamenti civili.

  • Palazzo di città..svegliati….si vede che il nuovo direttore con l occhialino alla Briatore non fa effetto ….vai Pierino fai sentire la tua voce a i tuoi farisei ..

  • E che ci racconterà mai oggi il ripescato Dem di Caserta, già rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta, esperto di aria fritta locale ed istitizionale a Salerno??

  • Certo che vi cagate sotto pure di pubblicare i commenti..eh?
    Città ostaggio di un sistema di potere. Grazie Beciè

  • Votate alle regionali De Luca & company … vedrete come vi ritroverete …………………..

  • Paradossi salernitani…..tassa piu alta d italia.x un servizio non reso alla citta’…..gia inesistenti e ora scioperano pure…..che schifo e’ diventata Salerno in mano a stj avvoltoi…..

  • Giprno 12 aspettiamo con ansia intervista al Governatore…..x ascoltare il suo sermone indignato….il mal di fegato….lo stesso del P.co Mercatello….chi vuol capir capisca…noi ostaggi nella nostra citta’..
    .

  • Da scaricare l.intera immondizia sotto i portici del comune….tutta…da non farli uscire da li dentro

  • Servizio inesistente….e costretti a pagare….qua ci vuole a rivoluzione….non paghi e hai a che fare con lo strozzinaggio della Soget….resta solo una cosa da fare….cacciare dal comune questa classe politica dei fatti loro….solo i loro…

  • Padre e figlio sono attesi alle elezioni….porta a porta….venissero….li aspetto…

  • pigliate a di caverna ed ensa da pastena e mettetegli in mano una scopa per ramazzare le strade di Salerno magari pure Pierino!! Vi ringrazio anticipatamente

  • Una volta esistevano i bidoni grossi grigi posizionati nei vari stalli in città. Per fare gli ecologici li hanno tolti. La soluzione prima c’era.

  • Ma guarda un po proprio giorno 11 Il martedì che dalle 5 del mattino si raccoglie indiferenziato be allora ne tiro fuori un bel po di più e farò una attenta selezione tanto rimarrà lì per una settimana e si mescolera con altro carta plastica…. Se poi c’è lo lasciate per tanto ancora Il comune lo vuole tassare per occupazione suolo pubblico alcuni condominii avranno le uscite dei portoni quasi chiusi o bloccate….prima di bloccare una città pensateci e non create ulteriori disagi grazie.

  • il sindaco dei corridoi e delle scalinatelle cosa fa x evitare che i topi ci ballano addosso tra poco…..fanno sciopero il giorno dell’indifferenziata dove si butta di tutto….poi il giorno dopo l’organico……che bella Montecarlo…..una sincope …..

  • ma Enza da Pastena…avanti tutta onorevoli….non dice la sua….avanti tutta te la scaricherei tutta dove abiti…..mi raccomando sabato a Palinuro…..i fazzoletti ….

  • se lo racconti cosa succede in questa citta’, non ti credono. la mediocrita’ di vita piu’ bassa fatta passare x qualita’ di vita. Salerno non merita questa classe di dirigenti affaristi e opportunisti. cosa non si sono venduti. quando verra’ il momento il Comune esternera’ il CRACK provocato. loro si saranno garantiti il diritto di vivere senza problemi e chi risiede in questa citta’ sara’ costretto ad esborsi inimmaginabili…

  • è vergognoso che il problema “nettezza urbana” che affligge salerno da qualche anno non sia stato ancora risolto. possibile che non esistano persone pensanti che possano mettere a punto un VERO PIANO per assicurare ai lavoratori del settore ed ai cittadini un vivere più dignitoso?
    sembra che l’indifferenza totale degli amministratori nel trovare un SERIO ed EFFICACE RIMEDIO per risolvere questo increscioso problema, stia portando la città in uno stato di abbandono totale (anche dal punto di vista sanitario). lasciate perdere per una volta le fazioni politiche, le strategie elettorali, gli egoismi personali e seriamente create un tavolo permanente, con validi esperti, e giornalmente verificate i problemi più gravi da risolvere. lo sappiamo che è un sogno, speriamo che ci smentirete

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.