Cilento, psicosi Coronavirus. Cinesi alle Poste, gente lascia la fila

Stampa
La psicosi Coronavirus continua a dilagare in Italia più (fortunatamente) della malattia stessa. E i casi di intolleranza arrivano anche dal territorio salernitano. L’ultimo episodio in ordine di tempo in un ufficio postale tra Agropoli e Capaccio Paestum, dove alcuni cittadini cinesi ormai naturalizzati italiani stavano spedendo nel loro paese d’origine delle mascherine per prevenire la diffusione del virus ai loro parenti. In quel momento qualche cittadino in coda ha abbandonato gli uffici per paura di contrarre la malattia. L’episodio, ha lasciato basiti sia il resto delle persone in fila che i dipendenti delle Poste. Amareggiati i cittadini di origine cinese.

fonte salernotoday.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene a sapersi quando vado alle poste porto un amico cinese così risparmio di stare ore in fila

  • psicosi politica creata ad arte: epidemia con zero morti e qualche sparuto ammalato in via di guarigione, roba mai vista prima nella storia del pianeta! intanto 1500 nuovi casi di tumori nei bambini nella nostra regione, ma questo non è un dramma, giusto? quanti fessi in giro … continuate a scappare dal cinese mentre il tumore da inquinamento piu o meno noto uccide voi e la vostra famiglia

  • l’imbecillità umana non ha limiti. a questo punto dobbiamo chiuderci in casa per mesi, bevendo solo acqua e pane (fatto da noi)? le precauzioni sono legittime ma non dobbiamo esagerare. forse le opposizioni politiche hanno studiato ad arte come inculcare paura, a soli scopi politici ed elettorali, ci avete rotto, se salvini vuole i voti degli italiani li cerchi al nord ma non al sud.
    purtroppo qualche ingenuo si fa affascinare dalle bufale e cade nel tranello, ragioniamo prima di votare e non dimentichiamo ma che 5 stelle e lega hanno finito di rovinare l’italia dal punto di vista economico con quei provvedimenti assurdi: quota 100 e reddito di cittadinanza.
    immaginiamo se tutti quei miliardi invece di sprecarli fossero stati immessi nel settore produttivo,
    l’occupazione ed il benessere sarebbero saliti a quote incredibili.
    pensiamo bene prima di esprimere il voto, non facciamo abbagliare da inutili promesse e falsità

  • Ma lo volete capire che con questo virus si muore quindi quale psicosi è una reazione comprensibile

  • qui di psicotico ci sta solo cittadinoitaliano che trova il modo di dare colpa a salvini pure di questa finta epidemia con zero morti e zero contagiati in italia.
    Paolo, tu lo vuoi capire che si muore per i virus e non per “questo” virus?? ib Europa intera non é morto nessuno, finitela di sostenere queste sciocchezze e accendete il cervello.
    p.s. al governo ci sta il pd, visto che qualche cittadinoitaliano ignora il fatto: informazione, ministeri, controlli, divulgazione, dipendono dal pd oggi. aggiornati e curati la psicosi antisalvini

  • cittadino italiano: appunto, non ha limiti! passando pure per quelli che mettono salvini in ogni discorso, pure per una psicosi mondiale generata da un paese tra l’altro comunista. Qui ci sta solo uno che si può associare alle tue parole: TU.
    Paolo poi, cosa dobbiamo capire? non ci sta nulla da capire, i virus sono decine e tutti mortali. Pure un Herpes zoster è un virus, infettivo, contagioso, potenzialmente mortale, e quindi? Guardiamo I fatti: non ci sta neppure uno morto, e i morti che vorrebbero spacciare come indicatori di pericolosità, non lo sono affatto tanti, si parla di poche decine di migliaia di contagiati e meno di mille morti, NEL MONDO di 8 miliardi di persone, in particolare in una metropoli di 11 milioni di abitanti ammassati! ma di che parliamo??? finitela con queste psicosi. Se andate a vedere i numeri dei morti per qualunque altra patologia troverete belle sorprese. Meningite ad esempio, in italia in MEDIA abbiamo tra i 400 e i 900 casi all’anno, sempre! ma ogni tanto la stampa, per vari motivi, si sveglia e dichiara un’emergenza per due o tre casi… ovviamente da curare con vaccinazioni di massa.. e mi fermo qui.
    In Cina pare che questo virus sia stato creato in laboratorio, in quanto ha una precisa sequenza genetica che si combina con un recettore presente nel dna degli uomini orientali in particolare.. e comunque c’è una sequenza indice di un tipo di mutazione “mai vista prima in natura”, ma tipica dell’ingegneria genetica. Parole di un esperto del settore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.