Basket in carrozzina: sconfitta esterna per la Crazy Ghost Pontecagnano

Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano esce sconfitta dal match esterno valevole quale seconda giornata di ritorno del girone C di serie B di basket in carrozzina. I giallonero sono, infatti, stati superati di stretta misura (53-52) a Termoli, contro i locali della Inail Molise, che così possono festeggiare il loro primo successo in campionato. Sull’andamento del match ha pesato in negativo, per la Crazy Ghosts, la tenuta atletica, a causa delle poche rotazioni a disposizione di coach Spinelli.

Ciononostante, i picentini hanno avuto il merito di non mollare mai e di ritornare prepotentemente in partita, anche quando il punteggio sembrava pendere a favore dei padroni di casa. Con il risultato tornato in bilico la gara si è anche incattivita ed è stato in questo frangente del match che i gialloneri hanno colpito con Di Santi e Trinchese.

L’ultimo giro di lancette è stato, però, letale per la Crazy Ghosts: a 16’’ dalla fine, dopo il canestro del 53-52 che avrebbe segnatro la vittoria dei molisani, i picentini non capitalizzano l’ultimo possesso vedendosi sputato fuori dal canestro avversario il tiro scoccato all’ultimo secondo. Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Ripa 23, Spinelli 17, Trinchese 6, Di Santi 6, Carbone, Magurno, Malangone, Pastore ne.  Sabato la Crazy Ghosts ospiterà al Palazzetto di Sant’Antonio la capolista Menarini Firenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.