In arrivo 40 infermieri per il Ruggi, utilizzata la graduatoria del Cardarelli

Stampa

L’emergenza di personale potrà essere fronteggiata con l’arrivo di nuovo infermieri. Saranno una quarantina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – quelli che andranno ad integrare l’organico dell’azienda ospedaliera universitaria salernitana, dopo il via libera arrivato dalla Regione Campania.  Operazione che è stata resa possibile grazie alla stipula della convenzione con il Cardarelli per utilizzare la graduatoria di merito del concorso effettuato dall’azienda napoletana. L’operazione si affianca al bando di selezione per 160 infermieri avviato dagli uffici di via San Leonardo e che dovrebbe concludersi non prima di 6 mesi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il governatore si comporta come se l’azienda fosse sua….ennesimo atto di disprezzo della res pubblica….elettori ricordatevi anche questo

  • Ecco cosa si fa per vincere le elezioni regionali, Napoli ago della bilancia. ..
    Gente meditate medidate

  • Dove sono i SindacAti? Dopo Bassolino l’ennesima infornata da Napoli che prima o poi faranno il possibile per ritornarci. Se non e’ un’azione elettorale questa ditemi cos’e’.E iNanto il Giullare continua a fare il Padronè.

  • x Mx
    Sono impossibilitato a salutare la munnezza perché sta tutta da voi e con voi per non farvi sentire soli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.