Turisti cinesi a spasso 10 giorni per l’Italia, ma non sapevamo di essere contagiati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Hanno scoperto di essere stati contagiati dal coronavirus solo dopo aver fatto ritorno nel loro paese. Ma per dieci giorni due turisti cinesi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  hanno viaggiato a Roma e in Italia ed erano già stati colpiti dal virus, anche se non lo sapevano. Quando sono tornati  a Taiwan, sono stati ricoverati in ospedale, mentre a Roma, con discrezione, è iniziata la ricerca di tutti coloro che hanno incrociato la coppia. Quelli che hanno avuto contatti più stretti sono stati individuati e isolati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E anche oggi il nostro quotidiano meridionale preferito sparge la consueta dose di inutile terrore.
    Sempre e rigorosamente senza menzionare nomi, date, fatti, niente di niente. Tutto all’insegna di “mi ha detto mio cuggino”.

    Bravi, bravi, continuiamo così.

  2. terrorismo mediatico, tutti e dico tutti i casi “sospetti”, buttati in prima pagina come “contagiati” sono poi risultati negativi o al massimo con una comune influenza, intanto si continua con questa buffonata esagerata, per nulla, zero casi italiani ed europei. Comincio a pensare che serva buttare fumo negli occhi per coprire qualche altra notizia che non bisogna diffondere troppo, ancora non ho capito quale pero’. Oltre al fatto che pare pure abbastanza assodato che questo virus non sia per nulla naturale, ma uscito da qualche labotatorio, in canada o anche nella stessa whuan, sede dell’unico laboratorio di classe 4 in cina, strano no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.