Salerno: gentlewoman magazine lancia un progetto di moda e danza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi il blog Salernitano Gentlewoman Magazine dedicato alle donne che amano i look mascolino a poco più di un anno dalla sua fondazione ha presentato un nuovo progetto

“Gentlewoman in Dance” in Collaborazione con La scuola di danza Centro Studi Arte Danza di Alessia Siano con sede a Bellizzi , con il videomaker Francesco Loffredo, Mirò Parrucchieri di Domenico e Rosaria Bernardo di Filetta di San Cipriano Picentino, la Make up artist Annachiara Somma di San Cipriano Picentino e l’Associazione Culturale Mutamenti di Castiglione del Genovesi.

Le 10 Ballerine Giorgia Marino, Serena De Nardo, Alessia Baldi, Siria Izzo, Sabrina Valitutto, Martina Procida, Lorenza Bove, Emanuela Malito, Federica Morrone, e Sara Melchionda hanno danzato sulle note di Man! I Feel Like A Woman! Brano del 1997 di Shania Twain sulla coreografia di Maria Teresa Carraturo preziosissima collaboratrice del blog e direttrice artistica del progetto.

Le 10 giovani artiste per nulla intimorite da un look per loro inedito hanno indossato capi ed accessori di Franco Lovi di Sarno, Salone Sartorialedi Nocera Inferiore, Sartoria Letteriellodi Contursi Storici Gold Partners del blog ma anche di Silvio Fiorello, Marzullo, Carlo Fumeo, Cosimo Iassogna e Frà Ties con gli outfit curati dalla giovane stilista ed outfit consultant Amalia Vitolo.

Soddisfatti il direttore Carlo Giacomazza che omaggia tutte le artiste di un Book Fotografico messo a disposizione della redazione e la vice direttrice Emanuela Noschese che invita tutte le artiste a partecipare alla prossima edizione “SUITMEET PRIMAVERA”che si terrà a Salerno appunto in primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.