Diodato e il legame con Salerno: suo cugino morì nel rogo del treno granata

Stampa

Ha legami di sangue con Salerno Diodato, il vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, pur essendo nato ad Aosta e cresciuto a Taranto – come scrive il quotidiano “le Cronache” – ha parenti nella nostra città. E’, infatti, cugino di secondo grado di Giuseppe Diodato, una delle quattro vittime del rogo del treno nel quale persero la vita quattro giovani tifosi della Salernitana di ritorno dalla trasferta di Piacenza nell’ormai lontanissimo maggio del 1999.  Uno zio è titolare di un negozio di abbigliamento a Pastena ed è amico di Rocco Hunt che aveva conosciuto proprio nella kermesse canora di sette anni fa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per non parlare di Piero Pelù che ha una amico che ha un cugino di terzo grado fidanzato con la sorella di un tizio che qualche anno fa viveva a Salerno !!!

  • La notizia è verissima se non sapete tacere una volta e per sempre. Grazie!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.