Giocatori stakanovisti, Ventura pensa al turnover per il match con il Chievo

Stampa
Ci sono almeno quattro, cinque calciatori in debito d’ossigeno in casa Salernitana. Il primo campanello d’allarme era suonato guardando il secondo tempo della gara con il Trapani. Poi Ventura, in sala stampa, ha sgombrato il campo da ulteriori dubbi: ci sono giocatori stanchi. Da Akpa Akpro a Lombardi, da Gondo a Migliorini e Jaroszynski. Giocatori di movimento che stanno pagando dazio e che potrebbero accomodarsi in panchina tra la gara con il Chievo Verona e il Livorno.

I numeri confermano la possibile stanchezza di alcuni calciatori. Akpa Akpro ha finora nelle gambe 1415 minuti , in pratica gioca ininterrottamente da 4 mesi, da 15 partite di fila. Anche Lombardi è apparso stanco con il Trapani. Gioca da 16 gare di fila le ultime 13 da titolare. Senza sosta anche l’impiego di Jaroszynski così come per Gondo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma Heaurtaux perché non viene mai preso in considerazione in difesa ? Eppure è in calciatore con un curriculum di tutto rispetto.Anche perché Migliorini sembra un po’ stanco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.