Salerno, sosta su isola pedonale Via Fieravecchia: multe a raffica

Stampa
Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi Vigili urbani al lavoro oggi pomeriggio per verbalizzare i furbetti della sosta. Multati ciclomotori e auto parcheggiate in modo selvaggio in Via Fieravecchia area pedonale che si interseca con Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Molto spesso diventa parcheggio di incivili e cafoni che scambiano un’area pedonale per una zona di sosta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ma andare davanti al Giacinto Vicinanza no? Il corso principale della città diventa un parcheggio!!!

  • Anche Piazza malta piena di Moto sostano sul la piazza e un po’ più in là verso il vestuti c’è sempre suv o un Porsche o altra parcheggiata sul marciapiede in totale dove sono i vigili solo sul Carmine perché li la mattina deve uscire de Luca

  • La mattina il corso è una strada a doppio senso di marcia, con parcheggio libero…..scusate…..ma i turni di mattina non si fanno?
    Sono 10 anni che per andare a lavoro faccio il corso!e non ho mai incontrato un vigile …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.