I disagi dal quartiere porto finiscono in consiglio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le istanze portate in commissione Trasparenza dai residenti del quartiere porto saranno  esaminate dal consiglio comunale di Salerno nella prossima seduta. E’ l’impegno formale che è stato assunto nella giornata di ieri. Si sono affrontate diverse problematiche – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – come il trasferimento del capolinea da via Ligea a via Vinciprova, l’inquinamento atmosferico e acustico e la totale assenza di illuminazione pubblica.  Il presidente Antonio Cammarota ha infatti incontrato una delegazione di residenti della zona porto per fare il punto della situazione dopo l’allarme lanciato dal giornalista salernitano Gabriele Bojano che aveva lanciato un allarme: «Qualcuno da anni tenta di uccidere il quartiere Porto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il quartiere Porto è da 30 anni che è morto.
    Fra poco ci sono le elezioni che vedono coinvolto De Luca e qualcuno vuole fare leva su tutto ciò.

  2. Il rione porto è morto nel giorno in cui si decise la realizzazione del porto commerciale dove è ora. Quel rione andava solo valorizzato perchè era l’angolo più bello della città, con le spiagge, gli stabilimenti balneari e mare pulito. Aveva solo bisogno di bar, ristoranti, locali tipici e un’area dedicata alla cantieristica da diporto. Oggi invece, con quella scelta scellerata, si muore solo di cancro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.