Salerno: martedì 18 febbraio Consiglio Comunale, i punti da trattare

Stampa
Il Consiglio comunale di Salerno è stato convocato presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città per il giorno 18.02.2020 alle ore 9.00, con all’ o.d.g. i seguenti argomenti:

– Approvazione verbale seduta del 30.12.2019

– Interrogazioni ed interpellanze

– Ricorso per denuncia di danno temuto nei confronti del sig. Andrea Riccio + Comune di Salerno- proposto dal condominio di via Tasso 61 RG 3650/19 del Tribunale di Salerno – Autorizzazione alla parziale demolizione dell’alloggio comunale ubicato nel condominio di via Tasso 61 e censito al  N.C.E.U. FL 64 P.lla 509 sub 26 – deliberazione di G.C. n° 30/2020

– Sistemazione e realizzazione di parcheggi in piazza Cavour –  modifica convenzione n° rep. 26485/2018

– Area mercatale S. Giovaniello – provv.ti

– Piano d’ambito dehors via Roma – provv.ti

Per consentire ai Consiglieri Comunali di prendere visione della documentazione relativa all’o.d.g., l’Ufficio Consiglio Comunale resterà aperto anche sabato 15.02.2020 dalle ore 10,30 alle ore 11,30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.