Gori, il Presidente Strianese esprime il suo disappunto sui disagi rete idrica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito di pesanti disagi a danno delle comunità dell’Agro Nocerino Sarnese, relativi alla rete idrica locale procurati dalla Gori spa, il Presidente della Provincia di Salerno esprime il suo disappunto sulla questione.

“In qualità di Presidente della Provincia di Salerno – dichiara Michele Strianese – esprimo tutto il mio disappunto nei confronti della Società GORI SPA per la scellerata gestione degli interventi di manutenzione programmati in maniera assolutamente non idonea, che stanno arrecando danni e disagi a tutte le comunità dell’Agro Nocerino Sarnese.

Mi riservo di agire nelle sedi deputate legalmente contro GORI SPA, per difendere i diritti negati ai nostri concittadini.

Sono sempre stato un sostenitore di politiche di collaborazione e sinergia tra Enti al fine di ottenere risultati migliori per la cittadinanza, ma quando sono evidenti i disservizi e la mala gestione non esiterò mai a denunciarlo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.