Tar Campania, nell’anno 2019 i ricorsi sono in calo

Stampa
Nel corso del 2019 la sede di Napoli del Tribunale amministrativo regionale della Campania si è registrata una contrazione della dotazione magistrati che sono passati dalle 39 unità alle 35 di fino 2019. Nel corso dello stesso anni stati depositati 5168 nuovi ricorsi, in lieve decremento rispetto al totale dei depositi dell’anno precedente ed in controtendenza all’incremento di quasi il 2 per cento.
Nel corso dell’anno al Tar si è fatto minor ricorso in materia degli appalti, dell’edilizia e urbanistica mentre un incremento è stato registrato per quanto attiene alle materie dell’impiego pubblico, dell’esecuzione del giudicato e degli stranieri. I dati sono stati forniti dal presidente del Tar Campania, Salvatore Veneziano, nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.