Salerno, Tofalo: “M5S presenterà suo candidato in Campania”

Stampa
Io penso che il Movimento 5 Stelle presenterà il suo candidato, ma soprattutto presenterà il suo programma per provare a cambiare, davvero, la Campania”. Lo ha detto a Salerno il sottosegretario alla Difesa, Angelo Tofalo parlando delle elezioni regionali in Campania. “Oggi, ci stiamo concentrando per presentare un programma concreto per la Regione, qualcosa di innovativo. Quindi, al di là dei nomi che circolano, ci concentriamo sulle tematiche, sull’ambiente, sulla sanità, sui trasporti, sul lavoro.
Riteniamo – ha ribadito Tofalo – che sia arrivato il momento, per la Regione Campania, di avere un governo regionale che non vivacchi per altri quattro o cinque anni, ma porti avanti progetti concreti.

Ansa

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.