A Verona senza paura: Ventura lancia la sfida alla sua ex squadra

Stampa
Partita importante per la Salernitana a Verona.Le parole di Gian Piero Ventura in conferenza stampa presentano il match con i veneti e l’importanza di questa partita: «Ogni partita ha stessa valenza, è importante per capire cosa vogliamo, se dall’approccio, per capire quello che siamo in grado di fare contro una squadra forte. L’ennesima verifica importante che non cambia molto rispetto a quella di domenica scorsa. Non conta chi affronti ma chi sei tu».

Sulla classifica e le ambizioni che possono giocare brutti scherzi dice: «La classifica lascia il tempo che trova in questo momento. Io credo ai fatti, al campo, alla preparazione di una partita, alla determinazione con cui ci arrivi. Cose che sembrano astratte ma sono fondamentale per la crescita di una squadra».

Sul ritorno da ex al Bentegodi Ventura non nutre rivalse:  «Rappresenta una partita difficile per noi, nient’altro. Quando sono andato a Verona sono andato per il rapporto che avevo con Campedelli, è andata come è andata ed è finita lì. La mia stima per il Chievo e per Campedelli è assoluta. Il problema grosso è il Chievo, una squadra che sta ottenendo meno di quello che sta creando. È una partita estremamente delicata».

Infine sulla formazione ma anche sul calendario: «Andiamo incontro a una serie di partite dovuto a un calendario bizzarro. È evidente che ci saranno cambiamenti. Dobbiamo dare il tempo di recuperare ai calciatori. Ci sono delle situazioni in cui diventa difficile ruotare, perché ci sono calciatori che hanno delle caratteristiche che altri non hanno. Ma questo è un gruppo che ha lavorato in simbiosi»

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.