Sequestro record di cocaina in Costa Rica: oltre 5 tonnellate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La polizia del Costa Rica annuncia un sequestro record di cocaina, oltre cinque tonnellate di droga sono state trovate in un container diretto in Olanda. La cocaina era stata caricata sul container di una spedizione di ornamenti floreali in partenza da Limon e diretta a Rotterdam, ha spiegato il ministro dell’Interno Michael Soto Rojas.La polizia ha arrestato un sospetto, un costaricano di 46 anni.

Il container sospetto era stato individuato venerdì e ispezionato il giorno dopo portando alla scoperta di 202 valigie contenenti un totale di 5.048 pacchetti di cocaina del peso di circa un chilo ciascuno. L’America centrale è una delle principali rotte della droga diretta dal Sud America verso gli Stati Uniti e l’Europa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.