Area di via Vinciprova ancora non attrezzata, incognita trasloco terminal bus

Stampa
Il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli, eppure l’area individuata per il trasferimento del capolinea dei mezzi del trasporto pubblico urbano non è stata ancora attezzata. In via Ligea a Salerno, dove è stata individuato il nuovo terminal di Busitalia – come scrive il qyotidiano “La Città” – a 15 giorni alla data stabilita per il trasloco non è ancora pronta né è stata ancora adeguata all’implementazione dei servizio. La mancanza di uno spazio adeguato si traduce anche nella mancanza di sicurezza per gli utenti e, soprattutto, per gli autisti che qui dovrebbero fermarsi per rifocillarsi e ripartire.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spostare il terminal da via Vinciprova è una vaccata enorme……altro caos e altri disservizi attendono i cittadini inermi….non è meglio rimanere tutto come sta?….non è meglio rimanere al centro di Salerno vicino alla stazione per chi prende treno e poi pulmann?

  • Vergognoso lo scempio che avete fatto di via Vinciprova e via Settimio Mobilio…un autentico bronx…avete imbottigliato una zona ormai principale convogliando tutto in quelle aree…indecoroso il mercatino etnico sui cui tetti c’è di tutto neanche nel Bangla Desh!!!…per non parlare poi quello che si fa sotto le bancarelle degli extracomunitari la notte (dormitorio notturno) e di giorno area ristorante per le ucraine. L’area attigua alle bancarelle è ormai area sgambamento con escrementi canini, immondizia varia e area parcheggio per chi sale con l’auto sul marciapiede e parcheggia dietro agli alberi. Adesso metteremo il capolinea e deposito di tutti i pullmann…mi sembra davvero troppo!!! Vuol dire che ci penseremo due volte alle prossime elezioni
    Grazie di tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.