Salvini domani a Napoli: per motivi di sicurezza chiusa la funicolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Domani la funicolare centrale di Napoli chiuderà alle ore 16. La chiusura, a quanto si apprende, è stata disposta dalla Questura di Napoli per motivi di sicurezza, vista la manifestazione politica alle 18:30 con la presenza del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini al Teatro Augusteo. La chiusura durerà fino a “cessate esigenze di sicurezza”.
Domani, a poche centinaia di metri dal Teatro Augusteo, alle 17:30, si terrà una manifestazione dei Movimenti antirazzisti, vicino alla fermata Toledo della metropolitana.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Benvenuto a Napoli Matteo Salvini,il popolo del sud ti acclama e vota Lega

  2. i meridionali che voteranno lega non sono degni di abitare al sud.
    votare un maleducato, arrogante ed ignorante dopo che ha sparlato di noi fino a qualche mese fa è indegno. Ma che ci aspettiamo da un uomo che invece di costruire vuol sfasciare?

  3. paolo, 06:25 etc, i soliti bambini puerili che si attaccano a una frase detta trent’anni fa, che pena che fate, CRESCETE! guardate lo schifo in cui viviamo inquesta regione e NON per colpa di salvini, ma di quelli “democratici” che hanno governato fino a questo momento, tra sperperi, disorganizzazione, partecipate “amiche” e clientelismo “di famiglia”…

  4. 06:25, quei meridionali sono persone che vogliono cambiare lo schifo che vedono o almeno ci provano, mentre VOI volete che resti tale da bravi incivili. Infatti non proponete nulla, siete solo contro. Il nulla che avanza con la solita ignavia e menefreghismo, basta che non ci sia salvini e tutto è ok, giusto?? se poi hai la monnezza che ti entra dalla finestra e paghi 500 euro si tassa mentre al nord pagano 50, a te poco importa, tu sei furbo no?!? che schifezza di gente, proprio per gente come voi siamo in questo stato

  5. Sese,li risolve Salvini i problemi,colui che è stato al governo con Berlusconiper oltre10 anni e ci ha portato come regalo MONTI,se no l’Italia andava allo sfascio!MA ANDATE A CAGARE!

  6. Napoli, sei abbastanza confuso: dici che è il nulla e stai qui a reclamare e lamentarti, o state a menare il torrone con pericoli inesistenti! fate pace col cervello. E’ il nulla? ok, e quindi tacete, perchè vuol dire che voi sapete parlare e accusare sul nulla! ci arrivi?? dubito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.