Ventura amaro: “Avrei barattato sconfitta con non-infortunio Lombardi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Scuro in volto al termine della gara contro il Chievo Verona il mister granata Gianpiero Ventura: “Non sono solito cercare scuse. Ci siamo ritrovati sotto per un rigore dubbio, ennesima svista stagionale e nessun tiro subito. Nella ripresa abbiamo perso Lombardi dopo aver perso Cicerelli dopo pochi minuti del primo tempo”.

Posizione di Kiyine? “Senza Lopez e con Curcio non ancora in condizione ho preferito avere Sofian più basso in fase difensiva. Siamo nelle zone nobili, qualcuno non ci vedeva proprio in queste posizioni. Una sconfitta che ci brucia. Domenica arriviamo acciaccati ma vogliosi contro il Livorno di riprendere la marcia. Avrei barattato la sconfitta con il non infortunio di Lombardi. Jallow è entrato con lo spirito giusto. Diamogli tempo di ritornare soprattutto mentalmente in questo gruppo. Secondo tempo difficile da prendere in esame. Non abbiamo giocatori che cambiano la gara ma un’ intera squadra può cambiarla. Giaccherini? Ha 35 anni ma viene da nazionale e dalla Juve. Noi non ne abbiamo di giocatori cosi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non convincOno le scelte della Lega che manda ad Arbitrare una squadra di alta classica un Arbitro che dire SCARSO e’gia’un onore per lui.Che vergogna fanno bene i tifosi che non vanno piu’ in massa allo Stadio.Che schifo , un rigore inventato meriterebbe di non arbitrare mai piu’.

  2. Caro ventura ,Giaccherini a 35 anni può fare i gol,cerci a 32 anni qui da noi non si è ripreso,mi vuoi fare capire i paragoni che fai.

  3. x me Ventura ha sbagliato formazione e modulo. kiyine sulla fascia così arretrato ha fatto più schifo del solito. un giocatore che fa una partita buona e 10 si riposa, poi perchè togliere Aya che sicuramente stanco non era visto che ha giocato 4 partite e peraltro stava giocando così bene, per inserire Karo reduce da un infortunio?
    Se Lombardi e Cicerelli non stavano già bene perchè farli giocare?
    Troppi errori per un allenatore con la sua esperienza……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.