Salernitana col fiato sospeso per Lombardi: allenamento in Veneto prima del rientro

Stampa
La Salernitana è tornata in aereo da Verona dove questa mattina ha svolto un allenamento post partita con il Chievo.  Domani i calciatori si ritroveranno al Mary Rosy per cominciare a preparare la partita con il Livorno. Lombardi non è tornato in aereo ma in treno. Si attendono le prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio rimediato al Bentegodi.

Le urla del calciatore, l’uscita dallo stadio su una sedia a rotelle anche se oggi ha assistito all’allenamento con le stampelle, tengono con il fiato sospeso Ventura, il suo staff e i tifosi granata. Lombardi è stato uno dei protagonisti del percorso che ha portato la Salernitana in zona promozione.

Dovrebbe essere meno serio, invece, il problema accusato da Emanuele Cicerelli, sostituito dopo 24′ di gioco a causa di una contusione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.