Salerno: strage di uccelli a Torrione. Forse sono stati avvelenati – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono in corso indagini per gare luce sulla strage di uccelli registrata in queste ore in via Pietro del Pezzo a  Torrione. Il fenomeno è stato notato da decine di persone che hanno segnalato l’accaduto alle autorità competenti ed anche alla nostra redazione pubblicando un video anche sulla pagina della Lipu.

Non si esclude che potrebbe trattarsi di un avvelenamento causato dall’uso di pesticidi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa è la fine che si merita il genere umano, mi ci metto anche io. Siamo lo schifo di questo pianeta

  2. Oggi giorno uno stupendo stormo di uccelli si leva dal lato oriente della Città di Salerno e si dirige verso le zone di Torino e nei pressi tra via Pietro del pezzo santa Croce ect. Sapere che ci sia stato questo mi addolora tanto, sapeste come è bello qua do in cielo si leva questo stormo di uccelli immenso, che perdorre tutta la zona orientale bverso le ore 17,00. Sono proprio questo uccelli. A Roma li vedovo sempre. Spero che non sia stato una persona a spare o avvelenare. Se lo ha fattp non ha affatto amore per il creato e per tutto ciò che ci circonda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.