Bullismo contro un 13enne a Battipaglia, pestato per rubargli il telefonino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un 13enne vittima di atti di bullismo in pieno centro a Battipaglia. Il giovanissimo è stato rincorso lungo una traversa di via Domodossola – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – da un gruppo di minorenni che lo hanno dapprima ingiuriato e poi colpito con calci e pugni. L’episodio si è verificato lunedì scorso. Gli aggressori, forse, conoscevano il ragazzo che hanno picchiato e probabilmente  volevano rubargli lo smartphone. Il ragazzo aggredito fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione al viso e, per fortuna, è riuscito a difendersi dagli aggressori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. questi atti rabbrividiscono, speriamo che qualcuno possa identificare questi bastardi e punirli con esempi eclatanti, se vanno in mano ai giudici non faranno 1 giorno di carcere, subito liberi.
    dovrebbero appenderli ad un albero e farli vedere ai passanti, sono animali pericolosi, vanno esterpati dalla società

  2. Scusate ma questo è un atto delinquenzale becero e schifoso. Da appendere col cappio al collo da mostrare a tutti. Ma già in Italia c’è la democrazia il Vaticano. Ed i genitori di sti pargoli forse in quale carcere o bordello vivono che Schifo.

  3. le leggi in Ialia vanno cambiate:basta con la storia dei minorenni con i quali bisogna essere indulgenti.
    A 10 -12 anni le cose che non vanno fatte già si capiscono, quindi pene adeguate a intimorire e rieducare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.