E a Roma Lotito gongola: la sua Lazio vola in classifica e in… Borsa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa

E’ un momento straordinario quello che sta vivendo Claudio Lotito, co-patron della Salernitana ma soprattutto presidente della Lazio. Che vola in classifica, puntando addirittura allo scudetto, ma anche in Borsa. Infatti il titolo del club biancoceleste – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è salito del 12%. Inoltre nel giro di poco più di tre anni dopo il valore del parco giocatori della Lazio  è passato da 120 a 500 milioni potenziali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. SEMPLICEMENTE UN UOMO STRAORDINARIO!!!SIAMO FIERI DI AVERLA A SALERNO!!GRANDE PRESIDENTE!!GRANDE UOMO!

  2. ma a te cosa entra…? sei azionista della Lazio? se si , vendi ora e realizza, … sei ancora in tempo.
    Sei tifoso della Salernitana? se si, preoccupati: non hai futuro ma, peggio ancora, NON HAI PIU’ SOGNI !!

  3. LOTITO A SALERNO STA FACENDO UN GRANDE CALCIO!E STA DANDO GRANDI DIMOSTRAZIONI COME IMPRENDITORIALITA’ SPORTIVA IN TUTTA ITALIA!!!SEMPLICEMENTE UN GRANDE!

  4. Ti leggo sempre e sono d’accordo con Te.
    Non so tu ma io, oltre all’ammirazione,
    sono anche attratto da lui. Non lo trovi bello esteticamente? Risp sbt

  5. Grande Michele! non pensare a questi tirapiedi che a Salerno hanno visto decenni di serie C e fallimenti…e come dice Lotito : paga da soldati e vizi da generali! E poi 4 gatti allo stadio…la Salernitana in serie A può andare ma Lotito deve cedere una delle 2 società entro 30 giorni caro signor Formisano…e secondo lei imprenditori navigati come Lotito e mezzaroma non hanno un piano B….?e poi vedrà che l anno prossimo con il Bari in B la norma cambierà…

  6. non sono fiero di un padrone, al massimo sono fiero di un colore. Quello che vedo non mi piace, non mi fa sognare, non è uno spettacolo che mi aggrada, non vale i soldi di un biglietto, e non è grande calcio. Infine, cari Micheli, vari e assortiti: ricordatevi che chi ha paura … si sposa la femmina racchia!!

  7. X Michele concordo in tutto con te Lotito sta dimostrando senza sperperare forse e me lo auguro vince il campionato di serie A e ci porterà in serie a

  8. Pensa che ho anche un suo poster in camera. E spesso lo sogno nudo. Capita anche a te, vero?

  9. Io lo sogno che conduce la Salernitana alla Champions League!!!!!!!tutti all’Arechi per la Champions League!!!!

  10. Tutto è possibile con un patron bello e bravo ocme il nostro. E non escluderei nemmeno fabiani, esperto e abile come il suo datore di lavoro. Un binomio che porterà grandi clubs all’arechi nel prossimo futuro. The champions!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.