E a Roma Lotito gongola: la sua Lazio vola in classifica e in… Borsa

Stampa

E’ un momento straordinario quello che sta vivendo Claudio Lotito, co-patron della Salernitana ma soprattutto presidente della Lazio. Che vola in classifica, puntando addirittura allo scudetto, ma anche in Borsa. Infatti il titolo del club biancoceleste – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è salito del 12%. Inoltre nel giro di poco più di tre anni dopo il valore del parco giocatori della Lazio  è passato da 120 a 500 milioni potenziali.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEMPLICEMENTE UN UOMO STRAORDINARIO!!!SIAMO FIERI DI AVERLA A SALERNO!!GRANDE PRESIDENTE!!GRANDE UOMO!

  • ma a te cosa entra…? sei azionista della Lazio? se si , vendi ora e realizza, … sei ancora in tempo.
    Sei tifoso della Salernitana? se si, preoccupati: non hai futuro ma, peggio ancora, NON HAI PIU’ SOGNI !!

  • LOTITO A SALERNO STA FACENDO UN GRANDE CALCIO!E STA DANDO GRANDI DIMOSTRAZIONI COME IMPRENDITORIALITA’ SPORTIVA IN TUTTA ITALIA!!!SEMPLICEMENTE UN GRANDE!

  • Ti leggo sempre e sono d’accordo con Te.
    Non so tu ma io, oltre all’ammirazione,
    sono anche attratto da lui. Non lo trovi bello esteticamente? Risp sbt

  • Grande Michele! non pensare a questi tirapiedi che a Salerno hanno visto decenni di serie C e fallimenti…e come dice Lotito : paga da soldati e vizi da generali! E poi 4 gatti allo stadio…la Salernitana in serie A può andare ma Lotito deve cedere una delle 2 società entro 30 giorni caro signor Formisano…e secondo lei imprenditori navigati come Lotito e mezzaroma non hanno un piano B….?e poi vedrà che l anno prossimo con il Bari in B la norma cambierà…

  • non sono fiero di un padrone, al massimo sono fiero di un colore. Quello che vedo non mi piace, non mi fa sognare, non è uno spettacolo che mi aggrada, non vale i soldi di un biglietto, e non è grande calcio. Infine, cari Micheli, vari e assortiti: ricordatevi che chi ha paura … si sposa la femmina racchia!!

  • In caso di promozione Lotito lascia la Salernitana e acquista il Catania…ecco il piano B!

  • X Michele concordo in tutto con te Lotito sta dimostrando senza sperperare forse e me lo auguro vince il campionato di serie A e ci porterà in serie a

  • Pensa che ho anche un suo poster in camera. E spesso lo sogno nudo. Capita anche a te, vero?

  • Io lo sogno che conduce la Salernitana alla Champions League!!!!!!!tutti all’Arechi per la Champions League!!!!

  • Tutto è possibile con un patron bello e bravo ocme il nostro. E non escluderei nemmeno fabiani, esperto e abile come il suo datore di lavoro. Un binomio che porterà grandi clubs all’arechi nel prossimo futuro. The champions!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.