E’ in Libano in missione, lo Stato nega ai suoi cari casa nella caserma a Salerno

Stampa
Brutta sorpesa per un militare attualmente in missione di pace all’esterno, e più precisamente in Libano. Ha , infatti, appreso – come riporta il sito web cronachedellacampania.it – che mentre è impegnato a difendere la Patria a distanza di chilometri dalla sua città, a Salerno lo Stato ha negato alla sua famiglia un alloggio temporaneo all’interno della caserma “Angelucci”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi privilegi sono riservati solo ai militari per tutta la vita lavorativa (missione o meno ) noi comuni Lavoratori dobbiamo pagare mutuo o fitto …

  • Fermo restando che ho piena stima e gratitudine verso i militari che operano per la Patria, ma va sottolineato che, prima di tutto non sta difendendo la Patria ma è a LAVORO in una missione di Pace. Seconda cosa, per questo lavoro, chiamato missione è da considerarsi, paragonandolo al lavoro di ogni altro dipendente pubblico, una TRASFERTA, e quindi MOLTO ben remunerata (svariate migliaia di euro). Considero il rischio che può correre, ma è lo stesso che corrono migliaia di altri Suoi colleghi, nelle missioni simili. Dovremmo trovare alloggio anche le famiglie di tutti i Suoi colleghi in missione. Mi sembra pretenzioso. Credo che con le migliaia di euro che guadagna per questo tipo di missione, la famiglia può permettersi certamente una casa in affitto.

  • scusate ma l’articolo così scritto è quantomeno fuorviante, a parte che non sta difendendo la Patria, ma è in missione di Pace per conto dell’ONU, massimo rispetto per carità, ma non è proprio la stessa cosa, poi bisognerebbe come minimo chiedere al comando perchè è stata negata l’abitazione: ne hanno diritto? non ne hanno diritto? gli è stato magari proposto un appartamento altrove? riportare notizie così non mi sembra professionale

  • Ma questi genitori quindi non hanno un proprio appartamento? Hanno abitato precedente sempre in un alloggio della caserma?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.