Allarme coronavirus, il preside del Trani di Salerno annulla gita scolastica a Milano

Stampa

L’allarme Coronavirus fa sentire le sue conseguenze anche sulle gite scolastiche, sia in Italia che all’estero. E’ di ieri, infatti, il provvedimento – definito dallo stesso preside “precauzionale” – di annullare un viaggio di scambio culturale a Milano. Lo ha adottato d’urgenza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il dirigente scolastico dell’istituto Trani di Salerno. La decisione è arrivata a seguito del contagio registratosi nella provincia di Lodi che ha messo in allarme la popolazione della Lombardia. Ma anche molti suoi colleghi sono pronti a seguire l’esempio per evitare qualsiasi rischio da contagio ai propri studenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ottima iniziativa del preside, tutte le gite devono essere annullate, non è la fine del mondo se tutti restano a casa propria. non sottovalutiamo il virus, ciò che è successo in veneto è molto strano, speriamo di venire a conoscenza come i due veniti sono stati contagiati.
    si avvalorano le tesi che anche animali domestici possano trasmettere l’epidemia.
    conoscere i dati e le statistiche ci aiuterà a proteggerci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.