Ravello, autista bus si sente male: sospetto caso Coronavirus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sospetto caso di coronavirus in Costa d’Amalfi. Questa sera, intorno alle 18 e 40 un autista Ncc di Scala e non di Positano come si era appreso inizialmente, si è presentato al Pronto Soccorso di Castiglione con febbre e tosse. L’uomo ha rivelato di aver lavorato nei giorni scorsi a contatto con turisti coreani. Immediatamente sono scattate le procedure di profilassi con l’uomo messo in isolamento. Poco dopo il Pronto Soccorso del nosocomio costiero è stato chiuso. Ora si attendono direttive. Lo scrive Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MA CHI CAZZO CONTROLLA A CHI VIENE DALL’ESTERO? MA ANDATE A FANCULO CHE FATE RIDERE.

  2. E vogliamo parlare della gente che continua ad andare al pronto soccorso quando sono giorni che dicono di telefonare e non andare al pronto soccorso per non infettare altre persone?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.