Forza Italia, rivoluzione in Campania: a Salerno s’è dimesso il commissario Fasano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Forza Italia sempre più nel caos in Campania. Il Coordinatore regionale Domenico De Siano, sentito il presidente Silvio Berlusconi, ha proceduto alla nomina dei nuovi commissari provinciali di Napoli, Avellino e Salerno.
Per la Grande Città di Napoli il neo commissario di Forza Itala è l’attuale capogruppo comunale Stanislao Lanzotti che subentra all’onorevole Paolo Russo che ha recentemente assunto l’incarico di Responsabile Nazionale del Dipartimento Sud. Ad Avellino l’incarico di responsabilità provinciale è stato affidato all’eurodeputato Fulvio Martusciello che subentra a Cosimo Sibilia anch’egli destinatario di un incarico dipartimentale nazionale.
Infine, in ragione delle dimissioni rassegnate dall’onorevole Vincenzo Fasano e nelle more di poter procedere alla relativa nomina commissariale, la responsabilità del coordinamento salernitano rientrerà nelle competenza dello stesso coordinatore regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. … è e sarà tutto uguale‼️ nessun rimpianto …
    Come tanti e senza nessun possibile ricordo per una battaglia …

  2. Onestamente pensavo che fosse da tempo deceduto. È vivo,………. che bella notizia.

  3. Questo sta sulle nostre spalle da decenni.
    Facessexqualcosa negli ultimi anni della sua vita per farsi ricordare.

  4. non ha mai lavorato in vita sua, non ha mai fatto nulla, è il nulla, una vera e propria nullità.. consigliere comunale, consigliere provinciale, consigliere regionale facendo il porta borse del notabile dell’epoca.. poi addirittura deputato e senatore facendo sempre il porta borse del notabile, sempre lo stesso, e grazie all’onda lunga del successo di berlusconi, senza fare nemmeno la campagna elettorale.. sono quaranta anni che lo ritroviamo sempre davanti alle scatole, adesso basta.. il bilancio della sua vita: nulla.. sta sulle nostre spalle da quaranta anni.. basta..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.