5000 euro di multa per chi rientra dal nord senza avvisare le autorità: accade a Roscigno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fino a cinquemila euro di multa per i cittadini che si sono recati nelle Regioni del nord o all’estero, dove si registrano focolai di coronavirus e non ne danno immediata comunicazione al sindaco o alla polizia locale. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata a scopo precauzionale dal sindaco di Roscigno, Pino Palmieri.

Il provvedimento, che segue quelli emanati anche da altri sindaci del territorio, prevede sanzioni salate al fine di evitare una diffusione del virus da 500 a 5000 euro.

Il primo cittadino ha disposto che a far data dal 10 febbraio scorso, chiunque si sia recato in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino alto Adige, all’estero o comunque in aree individuate come focolai del Codiv-19 deve darne comunicazione al sindaco, alla polizia municipale o ad un numero ad hoc del Comune (08281997696).

Lo scrive InfoCIlento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.