Accoltellamento davanti discoteca di Salerno, al vaglio le registrazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si cerca il movente dell’accoltellamento di sabato notte nel piazzale antistante una nota discoteca ad est di Salerno. Gli investigatori non credono alla pista passionale. Gli agenti della Mobile guidati dal vicequestore Marcello Castello non hanno mai creduto alla versione dei fatti fornita dalla vittima dell’accoltellamento di sabato notte, davanti ad una nota discoteca di Via Allende a Salerno.

La storiella raccontata dal ragazzo ventenne e dei suoi amici, ovvero l’aggressione subita per l’apprezzamento fatto ad una ragazza, non regge sotto diversi punti di vista. Ma ad insospettire gli investigatori, ci sono pure dinamiche interne al gruppo del quale faceva parte il bersaglio delle coltellate: il ragazzo, infatti, era in compagnia di alcune persone e pare che fra loro vi fosse anche qualcuno con piccoli precedenti.

Insomma, il sospetto è che dietro le due coltellate superficiali- una all’anca, l’altra all’ascella- possano esserci questioni ben più pesanti di un banale apprezzamento fatto ad una ragazza. Due le piste battute: quella che conduce ad un giro di droga, ovvero spaccio nella zona dei locali ad est di Salerno. Oppure un contesto più ampio legato alla vigilanza e alla guardiania, decapitata dopo le recenti operazioni di forze dell’ordine e magistratura per legami con la malavita locale.

Al momento la Squadra Mobile lavora non solo sulle testimonianze di coloro che erano presenti al momento dell’aggressione, ma anche su alcune videoregistrazioni che potrebbero risultare utili per dare volti e nomi a chi c’era ma soprattutto per ricostruire dinamiche e movimenti della notte di sabato, per capire cos’è accaduto effettivamente.

Fonte: LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.