Coronavirus: scuole chiuse a Baronissi per igienizzazione aule

Stampa
Informiamo tutti i cittadini che il Comune di Baronissi è in continuo contatto con Organismi Sanitari, Prefettura, Regione Campania per aggiornamenti, informative ed eventuali provvedimenti a tutela della salute. Al momento non ci sono particolari preoccupazioni. Si invita la popolazione a non creare allarmismi. L’amministrazione comunale di Baronissi sta monitorando costantemente la situazione a stretto contatto con le autorità preposte. Forniremo tempestiva e immediata comunicazione in caso di ogni necessità. +++ CORONAVIRUS +++

Il Comune di Baronissi, a scopo precauzionale, ha disposto in tutti i plessi scolastici, procedure di igienizzazione delle aule, delle mense e di tutti gli altri ambienti. Si provvederà inoltre alla pulizia con soluzioni igienizzanti idroalcoliche degli edifici pubblici. Si invitano tutti i locali pubblici a predisporre e attivare tali presidi. Si invita la popolazione a non creare allarmismi. La situazione è monitorata costantemente a stretto contatto con le autorità preposte.

numeri utili
800.90.96.99 Numero Verde Regionale
1500 Ministero della Salute
089828243 Polizia Municipale Città di Baronissi

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.