Salerno in lutto è morto Bruno Cavaliere, aveva 69 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno piange la scomparsa di Bruno Cavaliere. Imprenditore di spicco della città di Salerno combatteva da anni contro un brutto male e lo ha fatto con grande forza e coraggio e con l’affetto della sua famiglia. Bruno Cavaliere è stato anche Past Governatore del Distretto Lions 108YA e socio illustre del Lions Club Salerno Host

Bruno Cavaliere avrebbe compiuto 70 anni il prossimo 25 settembre. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai familiari.

La Presidenza, il Consiglio ed i soci del Leo Club Salerno Host si uniscono al dolore della famiglia e si stringono in un lungo abbraccio alla moglie Titta Parisi. Bruno Cavaliere, oltre che una vera autorità in campo professionale e lionistico, ha tracciato una strada per tutti noi. A noi il compito di serbarne il ricordo, la lezione di vita e far nostri i suoi valori che lo hanno reso la bella persona che era e che sarà sempre. Dio ti abbia in Gloria. Ciao Governatore, ciao Bruno.

I funerali si terranno domani mercoledì 26 febbraio alle 10.30 presso la Chiesa di San Pietro in Camerellis (Corso Garibaldi)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.