È appena nata ma è già “arrabbiata”: la foto della neonata diventa virale

Stampa
Si chiama Isabela de Jesus ed è nata con parto cesareo in Brasile. A vedere le sue foto però non sembra proprio contenta di essere venuta al mondo. Questo è il commento di molti degli utenti dei social network che hanno scherzato, appunto, sull’espressione molto seriosa della bambina.

Alcuni nei commenti hanno sostenuto che la bambina fosse arrabbiata con il medico per averla rimossa dal confortevole ventre della mamma. La piccola ha infatti aggrottato le sopracciglia allo specialista che le ha fatto vedere la luce, mentre stava tentando di stimolare la sua respirazione.

Il divertente scatto è stato condiviso su Facebook dal fotografo Rodrigo Kunstman, assunto dalla mamma di Isabela per documentare il parto: inutile dirlo, che l’immagine è diventato subito virale. “Oggi è il mio parto e non ho nemmeno vestiti per questo evento”, scrive ironicamente il fotografo come didascalia dell’immagine associata alla piccola.
https://www.fanpage.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.