Salernitana all’assalto del Frosinone: le parole di mister Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Salernitana domani sarà di scena a Frosinone contro la seconda della classe che ha appena quattro punti in più dei granata. Gian Piero Ventura perde Djuric ma recupera Cicerelli. Tra i convocati anche Alessio Cerci che andrà in panchina. Pesante l’assenza del bosniaco miglior realizzatore della Salernitana. In avanti in tre per due posti: Gondo, Gianetti e Jallow con Cerci che potrebbe essere inserito a gara in corso.

LE PAROLE DI GIAN PIERO VENTURA SULLA PAGIINA FACEBOOK DELLA SALERNITANA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. sempre la stessa,monocorde musica di Ventura…incerottati..ci proveremo…Cerci potrebbe darci una mano..mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra….poi,a partita conclusa….siamo mancati….!!! Non ho mai sentito dirgli io sono colpevole dell’acquisto inutile di CERCI…

  2. E che deve dire è la realtà dei fatti?? caro signore ventura ha dei gran meriti come sta andando la squadra… altro che colpevole!!!ci può stare che un calciatore non Renda…ma il campionato non è ancora finito…

  3. alla fin fine, pur soffrendo in quasi tutte le partite, sto signore si porta spesso e volentieri i 3 punti a casa. cosa gli vogliamo dire? che il gioco non da spettacolo? che soffriamo? che segniamo poco? come facevamo con Menichini e poi tutti a mordersi le mani quando non è stato confermato

  4. Anche tu sei monocorde…e dici sempre le stesse cose.

    L’unica cosa che cambi è il nome.

    Forza SALERNITANA…sempre
    Pasquale da torrione

  5. Non sono tifosi della Salernitana ( ma doppi fedesti o giornalai) non vanno allo stadio e inventano 10000 scuse: società, ventura, Fabiani ,cerci, il sole , il freddo, la domenica, il sabato,il lunedì, luci d artista ecc ecc..!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.