Distanza di almeno un metro tra le persone, nuove misure anti contagio

Stampa
Tra le nuove misure di sicurezza per contrastare il contagio del coronavirus c’è anche quella che le persone debbano mantenere una distanza di almeno un metro. Succederà nei musei, in pizzeria, nei negozi. Questa regola vale per le tre regioni inserite nel Dpcm del governo (Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna) – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  e per le province di Savona e Pesaro-Urbino, mentre sarà applicata per i concorsi pubblici in tutta Italia. Naturalmente si punta molto sull’auto regolamentazione e sul buon senso, perché sarebbe impossibile effettuare dei controlli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mentre moriamo a migliaia per inquinamento, cancro e altra roba, qui si scatena il finimondo per questo virus che non uccide nessuno se non gli anziani già gravemente malati!
    ci saranno i vigili col metro ad arrestare i trasgressori? finitela con questa epidemia che non esiste!!! 31 morti al giorno di polmonite normale ogni anno, metteteveelo nella zucca vuota, non credete a quello che dicono e neppure a quello che dico io: cercatevi i dati da soli, sito ISTAT!

  • x7:06

    Ti auguro di entrare nelle statistiche visto che ti piacciono tanto.

  • Se all l.esimio sig Peto assiduo frequentatore di salerno notizie gli viene un attacco di flatulenza potrebbe essere contagioso???

  • trollolol, un cretino seminatore di odio e violenza, che non sa cosa dire di serio sul tema, da denunciare. Comunque pensa che potresti entrare anche tu nelle statistiche dei morti per qualunque patologia che non sia questo inesistente coronavirus, e sono parecchie, per la tua gioia! così potrai essere felice di non aver contratto questo “pericoloso virus”, ma solo un cancro o un’epatite o un colera o quello che vuoi tu, hai scelta.
    Finché non ci saranno minimo 32 morti al giorno per me non sarà mai epidemia, essendo quella la media normale dei morti per polmonite in italia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.