Vertice della Lega a Salerno: «Niente corse solitarie»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Si è svolto ieri pomeriggio a Salerno un incontro con i coordinatori Lega Salvini premier di tutta la provincia alla presenza del coordinatore provinciale Nicholas Esposito. “È stata una riunione proficua e produttiva. Abbiamo avuto un confronto sulle debolezze e sulle problematiche di un territorio messo in ginocchio da un’amministrazione superficiale e clientelare”.

Tutti i coordinatori  dell’intera provincia che erano presenti sono stati ascoltati ed hanno esposto le singole difficoltà di ciascun territorio. “Una riunione positiva, un confronto interno al partito sulle regionali, e tanti spunti di riflessione in un
ambiente sereno e disteso, c’è una gran voglia di fare. Bisogna tornare al senso vero della politica. Dobbiamo ascoltare, dobbiamo programmare e solo dopo potremo andare sui territori a chiedere il sostegno.

Il nostro è un partito che è cresciuto in modo esponenziale e tutti dobbiamo mostrare responsabilità e maturità per non commettere errori. Io ringrazio tutti coloro che erano presenti per la grande disponibilità e per il senso di appartenenza mostrato. È la squadra che vince. Sempre.  Le corse solitarie non ci appartengono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. L’Ultima Cena.
    Che facce disperate. In costoro sono riposte le ns. speranze????
    Uhè Marò!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.