Salernitana-Venezia: arbitra Maggioni di Lecco, i precedenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Lorenzo Maggioni di Lecco, l’arbitro designato per dirigere il match in programma martedì alle ore 21 allo Stadio Arechi tra Salernitana e Venezia. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Thomas Ruggieri di Pescara. Il quarto uomo, infine, sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

Al momento, il direttore di gara lombardo classe 1984 conta 1 solo precedente con il club campano, ovvero l’incontro Salernitana-Lecce 1-2 valevole per la 21^ giornata del torneo di Serie B 2018-2019. In questa stagione, finora ha collezionato 11 presenze in partite ufficiali, delle quali 1 in Coppa Italia e 10 in Serie B, estraendo 48 gialli, 2 rossi per doppio giallo, 1 rosso diretto, e concedendo 5 calci di rigore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.