Le Cronache: I granata a caccia del riscatto ma Ventura ha gli uomini contati

Stampa
‘Salernitana, serve una notte da leoni. Nonostante le pesanti assenze, i granata dovranno fare bottino pieno per non perdere terreno prezioso in classifica. Ancora una volta senza Lombardi, Di Tacchio, Djuric e Curcio, l’undici di mister Ventura andrà all’assalto di un Venezia a caccia di punti. Cerci pronto a dare una mano in caso di necessità’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 3 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura: «Spero che venga ripetuta
dai miei la prestazione di Frosinone». Il trainer granata: «Voglio delle conferme sotto l’aspetto mentale»

Dionisi carica il Venezia: «Giocheremo in un ambiente caldo ma stimolante». Il tecnico dei veneti: «La Salernitana a volte concede qualcosa»

Voltare subito pagina per riprendere il cammino. L’Arechi presenterà ancora una volta tanti spazi vuoti: ci sarà lo zoccolo duro. Micai e compagni dovranno dimenticare la battuta d’arresto di Frosinone ritrovando i tre punti contro l’undici lagunare (di Enzo Sica)

Occhio al Venezia formato trasferta: lagunari già cinque volte corsari. I veneti hanno conquistato 21 punti fuori casa

Coronavirus. Settore ospiti chiuso, tifosi veneti a casa. Provvedimento giunto dopo il Decreto del Governo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ventura ha gli uomini contati e’ vero ma e’ vero anche che non sa leggere le partite checche’se ne dica ormai e’ palesemente dimostrato che non ha neanche il coraggio di giocarsele le partite perchè deve salvare la Carriera . ahhh….Zeman. Bastava fare le sostituzioni sullo 0a0 e non l’avremmo persa la partita. Poi non ho capito ma qual’era la necessità di far giocare Migliorini al posto di Billong? Caro Ventura datti una svegliata altrimenti non parteciperai neanche ai play off. Poi si lamentano che la gente non va’ allo stadio mas che ci deve andare a fare? a VEDERE TU LA PASSI A MA E IO A TE? andatevene in pensione a una certa eta’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.