Salerno Pulita: Antonio Ferraro al posto di Sardone come amministratore

Stampa
Salerno Pulita, la partecipata dei rifiuti, è tornata nuovamente al centro del dibattito politico dopo le dimissioni dell’amministratore unico Nicola Sardone. In mattinata in Comune un confronto serrato – a tratti molto aspro -, tra le rappresentanze sindacali e l’amministrazione, ha confermato ancora una volta quanto fosse complicato trovare la quadra.

AL TERMINE UN RINVIO A VENERDÌ MATTINA.

E all’incontro l’amministrazione potrebbe arrivarci già con il nuovo manager: è praticamente fatta – secondo LIRATV – per la nomina di Antonio Ferraro. Già guida di Salerno Energia e poi dell’Aeroporto “Costa d’Amalfi”, il suo profilo è quello scelto dall’amministrazione cittadina per aprire una nuova stagione a Salerno Pulita.

La priorità è trovare continuità nella gestione, visto e considerato che nel giro di sei mesi si sono già avvicendati due amministratori unici. Le sigle sindacali hanno ribadito che vigileranno sull’evolversi della situazione, ricordando a palazzo di città che ci sono ancora diverse questioni aperte che interessano da vicino le maestranze del settore ambiente e rifiuti.

Salerno Pulita, la partecipata dei rifiuti, è tornata nuovamente al centro del dibattito politico dopo le dimissioni dell’amministratore unico Nicola Sardone. Questa mattina in Comune un confronto serrato – a tratti molto aspro -, tra le rappresentanze sindacali e l’amministrazione, ha confermato ancora una volta quanto fosse complicato trovare la quadra.

AL TERMINE UN RINVIO A VENERDÌ MATTINA.

E all’incontro l’amministrazione potrebbe arrivarci già con il nuovo manager: è praticamente fatta per la nomina di Antonio Ferraro. Già guida di Salerno Energia e poi dell’Aeroporto “Costa d’Amalfi”, il suo profilo è quello scelto dall’amministrazione cittadina per aprire una nuova stagione a Salerno Pulita. La priorità è trovare continuità nella gestione, visto e considerato che nel giro di sei mesi si sono già avvicendati due amministratori unici.

Le sigle sindacali hanno ribadito che vigileranno sull’evolversi della situazione, ricordando a palazzo di città che ci sono ancora diverse questioni aperte che interessano da vicino le maestranze del settore ambiente e rifiuti.

Fonte: LIRATV

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa c’entrano le sigle sindacali con la nomina del nuovo amministratore?
    Lo dico senza polemica.
    Qualcuno sa rispondermi?

  • Noi cittadini di Salerno, paghiamo una delle tasse più alte in Italia, abbiamo una città sporca e vorremmo almeno sapere come mai si cambia un amministratore ogni 6 mesi in una società che per numero di dipendenti dovrebbe far brillare la città.
    Se non è un problema di governance si privatizzasse così una buona parte di loro si renderà conto di come è dura la pagnotta nel privato.
    I sindacati più che la tutela dei lavoratori si occupano soprattutto della tutela dei fannulloni, non differenziano ….basta versare la quota associativa.

  • Dobbiamo ringraziare Papino se adesso ci troviamo sul groppone il peso delle municipalizzate.
    Per lui voti assicurati per noi le tasse più alte d’Italia e la nostra bellissima città nel degrado.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • … quando parlano di “continuità” … significa che sono in cerca del capo in capo degli sfrattapagnotte e che deve essere uno di gran lunga PIÙ SFRATTAPAGNOTTE DEGLI ALTRI‼️‼️‼️? Il problema serio è che tra sfrattapagnotte, sigle sindacali sfrattapagnotte e amministratori comunali sfrattapagnotte … CHI PAGA I TORSOLI SONO I CITTADINI … tariffe alle stelle e città lurida‼️‼️‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.