Coronavirus: “C”a Maronna t’accumpagna” a Napoli mascherina con la frase beneaugurante

Stampa
“C’ a Maronna t’accumpagna è uno degli auguri più cari ai napoletani veraci, quelli che Napoli ce l’hanno nel dna, nel cuore e nella testa. E’ il saluto che il Cardinale Crescenzio Sepe rivolge abitualmente ai fedeli ed è anche una linea di prodotti realizzati da Massimo Argentiere maestro orafo e creativo con bottega al centro storico di Napoli gettonatissima da star internazionali, vip e turisti di ogni dove.“ Lo scrive NapoliToday.it

L’ultima nata della serie è un’iconica mascherina antivirus, simbolo assieme dell’inventiva e dell’arte di arrangiarsi di chi vive all’ombra del Vesuvio. “Se le mascherine non si trovano, ce le realizziamo in casa a regola d’arte – spiega sornione Massimo – e beneauguranti anche”. Inutile dire che in città stanno già andando a ruba…    “

fonte NapoliToday

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.