Sono 12 le persone in quarantena ad Agropoli: attesa per tampone su prof contagiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono dodici le persone in quarantena perché hanno avuto a contatti con la 57enne docente salernitana affetta da coronavirus. Lo scrive Infocilento.it

La task force del Comune di Agropoli ha proceduto a ricostruire la rete isolando i potenziali contagiati su cui l’Asl ha provveduto ad eseguire immediatamente i tamponi e in serata si saprà se il virus è stato trasmesso.

La donna si trova ora all’ospedale “Cotugno” di Napoli. Presenta forte tosse e febbre, ma non elevata. Era stata a Parma nel week end precedente al Carnevale per assistere il figlio, anche lui febbricitante, e a quanto pare colpito anche lui da coronvirus e pertanto origine del contagio. Rientrata ad Agropoli, al sopraggiungere della febbre, nella giornata di ieri aveva deciso a scopo precauzionale di non recarsi a scuola e poi di presentarsi in ospedale accompagnata dalla figlia.

In questi giorni aveva comunque svolto altre attività, uscendo per fare la spesa e altri servizi ed è questo che determina timore tra gli abitanti, soprattutto del centro, dove la professoressa abita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.