Stop feste a Villa Wenner: blitz dei Nas, sigilli alla struttura di Pellezzano

Stampa
Stop alle feste e alle cerimonie in una delle location più gettonate dalle famiglie salernitane. Sono scattati i sigilli per Villa Wenner a Pellezzano. Il decreto di sequestro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato emesso dalla Procura di Salerno, probabilmente proprio dopo una delle ultime feste tenutesi nella struttura. I carabinieri del Nas di Salerno hanno apposto i sigilli alla struttura e notificato l’avviso di garanzia ai due gestori. Tra le contestazioni sollevate anche la non regolarità della piscina, utilizzata in estate, la mancata registrazione di alcuni ospiti e il disturbo della quiete pubblica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’area prettamente residenziale, come quella di Capezzano inferiore, non è adatta alle grosse attività commerciali, o che almeno che attirano moltitudini di persone. Si tratta di aree di parchi e residenze non attrezzate di parcheggi e servizi se non per un numero ben definito di utenti. Per questo esistono aree commerciali, residenziali ed industriali nei PUC.
    Ne è un esempio “pummarola n’goppa” un ristorante che superata la capienza dei propri parcheggi, non si pone il problema delle auto dei suoi clienti parcheggiate sulla statale, riducendone la carreggiata e rappresentando un pericolo ed un fastidio per chi RISIEDE in quei luoghi. Qualche mese fa la strada ha avuto anche un cedimento a causa dei numerosi SUV in sosta.
    ” o rit co’ tutt a mano”…basta che un comune dia un’autorizzazione per un ristorantino, che all’invasione ed ai disagi per tutta una comunità, è un attimo.

  • Le proprietarie sono persone splendide e accoglienti con tutti e sono anche delle brave imprenditrici che creano lavoro con grazia ed eleganza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.