Stop feste a Villa Wenner: blitz dei Nas, sigilli alla struttura di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stop alle feste e alle cerimonie in una delle location più gettonate dalle famiglie salernitane. Sono scattati i sigilli per Villa Wenner a Pellezzano. Il decreto di sequestro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato emesso dalla Procura di Salerno, probabilmente proprio dopo una delle ultime feste tenutesi nella struttura. I carabinieri del Nas di Salerno hanno apposto i sigilli alla struttura e notificato l’avviso di garanzia ai due gestori. Tra le contestazioni sollevate anche la non regolarità della piscina, utilizzata in estate, la mancata registrazione di alcuni ospiti e il disturbo della quiete pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un’area prettamente residenziale, come quella di Capezzano inferiore, non è adatta alle grosse attività commerciali, o che almeno che attirano moltitudini di persone. Si tratta di aree di parchi e residenze non attrezzate di parcheggi e servizi se non per un numero ben definito di utenti. Per questo esistono aree commerciali, residenziali ed industriali nei PUC.
    Ne è un esempio “pummarola n’goppa” un ristorante che superata la capienza dei propri parcheggi, non si pone il problema delle auto dei suoi clienti parcheggiate sulla statale, riducendone la carreggiata e rappresentando un pericolo ed un fastidio per chi RISIEDE in quei luoghi. Qualche mese fa la strada ha avuto anche un cedimento a causa dei numerosi SUV in sosta.
    ” o rit co’ tutt a mano”…basta che un comune dia un’autorizzazione per un ristorantino, che all’invasione ed ai disagi per tutta una comunità, è un attimo.

  2. Le proprietarie sono persone splendide e accoglienti con tutti e sono anche delle brave imprenditrici che creano lavoro con grazia ed eleganza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.