Coronavirus: P. De Luca (Pd), chiusura scuole atto dovuto. Aiuto a genitori

Stampa
“Lo sviluppo dell’emergenza Coronavirus ha indotto il Governo a stabilire la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo. Si tratta di una misura ragionevole, di buon senso e necessaria per tutelare la salute degli studenti e delle famiglie, alla luce delle evidenze fornite dal comitato tecnico scientifico e delle indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità”
Cosi’ l’On. Piero De Luca in una nota alla stampa.
“Ora, come il Governo stesso ha già sottolineato, è necessario mettere in campo subito azioni coordinate di sostegno alle famiglie adottando misure, quali ad esempio un congedo parentale ad hoc, in grado di giustificare le assenze dal lavoro di uno dei due genitori per accudire i figli minorenni”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sentiva la mancanza.. erano alcuni giorni che l’on. de luca jr non si faceva vivo, non si faceva sentire.. Grande, grandissimo..

  • Il Governo sarà anche ragionevole a chiudere le scuole, mentre il paparino no ad insistere a portare avanti ad oltranza procedure concorsuali elettorali con migliaia di ragazzi stipati in un unico ambiente: il coronavirus si starà fregando le mani…

  • Chiedo scuso Onorevole, ma i bambini saranno ospitati tutti presso la sua dimora?
    Se è così davvero complimenti per la disponibilità e l’abnegazione che dimostra in qualsiasi circostanza, sia a carattere nazionale che internazionale.
    Continui così

  • Parole sante, parole forti! Avanti così Onorevole! A carrarmato!
    Sconfiggeremo pure questa!

  • Ora attendiamo un decreto urgente che chiuda la bocca ai venditori di fumo con la manovella, ai figli di papà raccomandati……
    Con queste sue comparsate crede di acquisire consensi ma la gente già lo schifava (è stato ripescato con i giochini della politica) ed ora ancora di più.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Ecco il suo inutile e patetico intervento!
    Ennesima occasione per stare zitto persa, oltre a enSa pappagallo ragliante tutti lo deridono e. ……che faccia!

  • Ci mancava pure “Enza da Pastena”, esponente più becera del popolino ignorante abbrutito di televisione slogan, gente che non meriterebbe neanche il diritto al voto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.