Codogno, escono da zona rossa per andare in vacanza in Trentino: sono positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Codogno, escono dalla zona rossa per andare in vacanza in Trentino: sono positivi
Marito e moglie di Codogno, in Lombardia, hanno lasciato la “zona rossa” qualche giorno fa per andare in vacanza in Trentino, in una casa di proprietà. Poi. visto che non si sentivano bene, si sono recati al pronto soccorso di Trento dove, appena hanno detto da dove venivano, per giunta con sintomi di tosse e raffreddore, sono stati sottoposti al test, poi risultato positivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se non si comincia a mettere in galera questa gentaglia, da buttare la chiave e inquisirli per procurata epidemia

  2. ma che irresponsabili imbecilli del cazzo. io vi farei stare in quarantena in galera sti pezzi di merda

  3. In Cina li avrebbero già seccati sul posto, ma poichè viviamo in Italia, un paese dove molti dei suoi abitanti non meritano né la democrazia né libero arbitrio, assistiamo al totale menefreghismo di taluni bipedi.
    Qualche “carocchia” ci vorrebbe.

  4. Siccome non viviamo in Cina, le autorità non hanno nascosto l’epidemia finchè non è stato troppo tardi, non hanno costruito un ospedale da 1000 posti per 60 milioni di persone solo DOPO il disastro, non hanno camuffato i numeri dei contagi dopo e non hanno punito con la morte i cittadini che ne osino parlare.

    Preferisco di gran lunga vivere in Italia, al netto del fatto che in questo caso sono assolutamente d’accordo sulle carocchie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.