Coronavirus, Caldoro: “Ascoltiamo la scienza, troppo allarme di De Luca”

Stampa
“Io credo che in un momento come questo ci sia bisogno di grande equilibrio e senso di responsabilità. Soprattutto da parte delle istituzioni”. Lo dice Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.
“Dobbiamo – dice – ascoltare le indicazioni della scienza medica ed applicarle alla vita quotidiana. Non è il momento delle polemiche, ma francamente il video di De Luca è di una superficialità inutile e di un allarmismo pericoloso. È passato in pochi giorni dalla minimizzazione totale del problema ai messaggi di panico. Anziché parlare da neo virologo, tolga quel messaggio senza senso dal web e dia informazioni corrette ai cittadini. Anzi, stia in silenzio, visto che le misure varate dal Governo sono già note e applicate, e faccia lavorare gli esperti, i medici e il personale sanitario, a cui va il nostro grazie più profondo per quanto stanno facendo, con sacrificio, in queste ore”.
“I campani hanno bisogno di informazioni corrette e servizi pronti ad ogni evenienza. Si lavori in questo senso” conclude

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi viene da dire,” tra lui e lei scegliere non saprei”. Credo che in questo momento, dobbiamo tacere tutti e non approfittare dei momenti non belli, per fare sempre e comunque campagna elettorale. De Luca fermasse il concorso in atto dei 641 posti al CPI….si stanno a sìsvolgendo a Napoli

  • Francamente, sono davvero sollevato che De Luca sia li a governare e lei li a blaterare.

    Ha già fatto troppi danni, a mai più rivederci.

  • Ma fammi il piacere stai zitto che fai più bella figura .Dappertutto esperti si prodigano a dare indicazioni per allentare la veicolazione del virus,ora arriva lui a saperne di più.

  • Caldoro sei 2 passi indietro a De Luca come intelligenza,oltre a fare la figura del perdente.È chiaro che 15 giorni fa De Luca dovesse minimizzare visto che non erano stati segnalati casi e ora deve allarmare visto che le crescite sono esponenziali.Hai letto il comunicato odierno dell’istituto Superiore dí Sanità?Ha detto le stesse cose di De Luca!BISOGNA CAMBIARE STILE DI VITA!

  • De Luca sta seguendo le indicazioni degli scienziati che dicono da settimane di stare a casa!!!

  • Il pupazzetto Sposo della torta nuziale torna a parlare, e lo fa nel momento meno opportuno.
    È chiaro che la situazione è in continua evoluzione e ciò che valeva il giorno prima non vale il giorno dopo, percui un approccio prudente è d’obbligo.
    Lui invece cerca di posizionarsi verso la pancia dell’elettore che minimizza per non cambiare stile di vita.
    Sicuramente coglierà l’occasione per cavalcare l’inevitabile malcontento, si stà già preparando l’alibi del “l’avevo detto” qualora le cose dovessero svilupparsi in modo meno grave del previsto..

  • Dovrebbero esprimersi solo persone del settore.
    Qui invece si fanno i video ergendosi a scienziati dell’ultima ora.
    Prima si dice di non a creare allarmismo, poi si chiudono le scuole solo per 3 giorni per ordinare una inutile e superficiale sanificazione, poi si fa il video terroristico.
    Incoerenza e incongruenza allo stato puro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.