Coronavirus, sindaco Nocera; “Controlli su movida e stop mercato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Nocera Inferiore per questa sera 7 marzo dispone con le forze dell’ordine controlli per la movida affinchè vengano rispettate le regole sull’emergenza da coronavirus. Lunedì sospensione del mercato settimanale.

Il sindaco stamane ha richiesto a Polizia Carabinieri e Polizia Municipale un pattugliamento di controllo delle attività della “movida”, a Nocera, nelle zone a maggior frequentazione, che avrà ad oggetto in particolare il rispetto delle misure disposte per fronteggiare l’emergenza da coronavirus ad opera dei locali e dei loro frequentatori, perché si evitino il più possibile assembramenti e perché i gestori dei locali siano muniti dei dispositivi igienici richiesti e curino l’osservanza delle norme nei propri locali e nei dehors di pertinenza.
Per LUNEDI prossimo 9 marzo SOSPENSIONE DEL MERCATO DEL LUNEDÌ.
Il mercato di viale San Francesco, per densa frequentazione, numerosità degli stand e ampiezza dell’area da controllare richiede una misura sospensiva temporanea prudenziale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.