Le Cronache: Salernitana occhio ai baci. A Perugia per vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Non è periodo di… Baci: Salernitana, credici. Al Curi contro il Perugia di Serse Cosmi la formazione di Ventura cerca tre punti pesanti per continuare a volare in classifica. L’undici umbro è reduce da cinque sconfitte consecutive, mentre i granata dopo due sconfitte di fila in trasferta hanno la chance di mettere a segno il colpaccio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 7 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: I precedenti. La squalifica di Viani, l’esonero di Rossi, il gol di Bombardini: una sfida mai banale. Il primo match nel 1940, poi l’esplosione della riva lità negli anni Novanta. Tra biancorossi e granata non è certo una partita come le altre

Meglio non fidarsi del Perugia ma è l’occasione per sognare. Gli umbri dando un’occhiata ai risultati sono in crisi ma ci vorrà attenzione. I tanti tifosi granata che avevano già acquistato il tagliando d’ingresso saranno rimborsati la settimana prossima (di Enzo Sica)

L’intervista. Ventura: «Gara delicata e difficile ma ci darà una risposta importante». Il tecnico: «Le partite a porte chiuse non sono mai un bene»

L’Empoli ospita il Trapani, il Crotone a Venezia. Sarà vietato il saluto a inizio e a fine gara tra le squadre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.