Riammessi 12 candidati al Concorsone, ma non si placano le polemiche

Stampa
Le polemiche sul concorsone della Regione Campania per diecimila nuove assunzioni non si placano. Anche dopo la sentenza del Consiglio di Stato, che ieri ha confermato l’ammissione con riserva alle prove scritte dei 12 candidati che avevano fatto ricorso al Tar per essere riammessi ai test. I giudici amministrativi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno accolto l’istanza cautelare proposta in primo grado dai legali degli esclusi. «A questo punto De Luca chiarisca le sue intenzioni, soprattutto su come intende regolarsi per tutti coloro che in queste ultime settimane di emergenza sanitaria hanno rinunciato alla partecipazione ai diversi concorsi regionali», ha polemizzato il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tornaconto elettorale…non c’è virus o epidemia in atto che fermi la propaganda elettorale.

  • arrivare ad avere un posto in politica che sia comune-regione-governo e’ come la caccia al tesore chi ci arriva si sistema magnificamente il C/C e figurarsi se guardano in faccia a qualcuno!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.